Salta al contenuto principale

 

L’anno 2020 nel mondo sanitario è stato caratterizzato dalla comparsa della pandemia da SarsCoV2 e dalla necessità di gestire una emergenza mai affrontata prima. Anche le Oncologie sono state chiamate a collaborare
all’emergenza in varia misura, operando direttamente o indirettamente e procedendo alla revisione di percorsi e modalità di approccio al paziente mirate a migliorare i livelli di sicurezza garantendo tuttavia i trattamenti salvavita.
La Bussola dei Valori della Rete Oncologica è stata un faro-guida che ha indirizzato i comportamenti e le azioni intraprese nella gestione dell’emergenza, talora anche inconsapevolmente, confermando quanto radicati siano fra gli operatori della rete i valori fondanti dell’organizzazione oncologica di Piemonte e Valle d’Aosta.
L’evento si propone di dare risalto alle azioni di valore intraprese nell’anno della pandemia e di promuovere una riflessione che ne amplifichi la consapevolezza nella comunità degli oncologi delle due regioni.

 

⏰ Il congresso online si svolgerà venerdì 26 febbraio dalle 15.00 alle 18.00

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

E' possibile iscriversi all'evento collegandosi al sito www.mb-meeting.com
Non saranno accettate richieste telefoniche.
Le iscrizioni verranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo sino ad esaurimento dei posti disponibili.
La Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare la conferma di iscrizione all'indirizzo e-mail indicato
sulla scheda di iscrizione.
Il giorno precedente lo svolgimento del corso verrà inviata agli iscritti una mail contenente il link e le credenziali di accesso. 

👉 Scarica il programma 

 

 

data
luogo
Online

Condividi