Salta al contenuto principale
Torna il Mercatino della Solidarietà

Torna il Mercatino della Solidarietà

Superato il giro di boa dei vent’anni, la ventunesima edizione della manifestazione prosegue nel segno solidaristico dello scambio e della costruzione del senso di comunità attraverso piccoli gesti di acquisto che però rappresentano molto.

Il Mercatino sarà allestito nella tensostruttura presso Piazza Martiri, nella zona antistante il dehors del bar Borsa, a Novara, dall’8 al 23 dicembre, con orario di apertura settimanale dalle 15.00 alle 19.00 mentre il sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.00.

Il mercatino si aprirà l’8 dicembre alle ore 11.30 con la cerimonia di inaugurazione allietata dalle voci del coro "Gocce di Musica", promosso dall'associazione per la Lotta alla sofferenza psichica e dal Dipartimento di Salute Mentale dell'Asl No, alla presenza delle Autorità e della cittadinanza.

L’ingresso al Mercatino della Solidarietà è libero e gratuito. CST e associazioni di volontariato vi aspettano in piazza per giornate ricche di doni, incontri e gesti di solidarietà.

Novità di quest’anno la collaborazione con la Fondazione Comunità del Novarese in favore del Fondo Buone Azioni. Chi vorrà potrà fare ancora di più, optando per il “pacchetto solidale” a offerta libera, tale offerta sarà devoluta al Fondo.

regalo vale doppio