Salta al contenuto principale
Un gol nel tuo cuore

Un gol nel tuo cuore

Non solo un evento sportivo ma una vera occasione per le nostre associazioni di presentare il proprio operato agli spettatori della partita, di vivere da protagonisti un evento importante e anche di fare raccolta fondi.

 

interviste piola

In campo quattro formazioni tra la Nazionale Italiana Artisti Tv e Stelle dello Sport, amministrazione comunale di Novara, Novara calcio Senior e Sponsor Novara calcio.

Prima, durante e dopo la partita tanti spettacoli tra musica e danza.

Questa la sintesi di ciò che si è svolto mercoledì 12 giugno allo stadio Silvio PIola di Novara.

Presenti tra gli altri, la showgirl Juliana Moriera, il giornalista sportivo e popolare telecronista Tiziano Crudeli, Edoardo Stoppa, Fabrizio Fontana ‘Capitan Ventosa’, Ugo Conti, Gigi Sammarchi, Francesco Oppini e molti altri.

Un contributo alle associazioni di volontariato che hanno adetito all'iniziativa sia all’esterno con i propri stand sia all’interno dello stadio: 6 euro dei 10 del costo del biglietto della serata è infatti andato loro favore.

 

stand



'Ringraziamo gli organizzatori e gli sportivi presenti - dice Daniele Giaime, Vice Presidente del CST Novara e VCO - in tantissimi sugli spalti per una serata di sport e solidarietà. 14 le associazioni coinvolte:
ASSOCIAZIONE BRUNA DEL SIGNORE, PIANETA DEI CLOWN, GAZZA LADRA, CENOVOL ONLUS, ANGSA NO-VC ONLUS, ENPA, LIDA, AVIS, ADN, IL TIMONE, EDO'SMAILE, UGI, ALICE e AMICI DEL CUORE. Tanta l'attenzione dedicata alle storie delle persone che si spendono per gli altri, l'affetto con il quale tutti i volontari presenti sono stati accolti era palpabile. Una carica in più per continuare a fare sempre meglio'.

Condividi