Salta al contenuto principale
Inaugurato il nuovo pulmino del CST

Inaugurato il nuovo pulmino del CST

Il CST ha inaugurato lunedì 16 settembre presso la sede centrale di Domodossola un nuovo pulmino, un Volkswagen Caravan diesel. Il mezzo è stato presentato dal Presidente Carlo Teruzzi  e dal Direttore Caterina Mandarini. Presenti alla certimonia il Presidente della Fondazione Comunitaria del VCO, Maurizio De Paoli e l'assessore alla cultura di Domodossola Daniele Folino.

pulmino

Il CST aveva partecipato al bando automezzi 2018 della Fondazione Comunitaria del VCO, l'esito positivo della partecipazione al bando, così come l'evento di raccolta fondi 'Note di vita', concerto con Mattia Rossi e Roberto Olzer, svoltosi l'11 gennaio,  hanno consentito l'acquisto del mezzo. 

pulmino

Don Paolo Barone ha benedetto il pulmino che rappresenta un importante servizio, tra i più richiesti dalle associazioni. 'L'acquisto del pulmino come servizio gratuito realizza pienamente, in una logica sussidiaria, la mission del CST di valorizzare: promuovere e sostenere gli enti del terzo settore del nostro territorio' ricorda Carlo Teruzzi

pul

 

Condividi