Salta al contenuto principale
Il malato immaginario con Avo Arona

Il malato immaginario con Avo Arona

Sabato 19 Ottobre 2019 presso il Palacongressi 'Marina e Marcello Salina' ed in occasione della 'Giornata Nazionale AVO', è stato messo in scena lo spettacolo teatrale 'Il Malato Immaginario' di Molière con la regia di Giovanni Siniscalco e la Compagnia teatrale 'Nati Domani' di Borgomanero.

Ad aprire la serata Silvia Riva, Presidente dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Arona che, anche nell’intervallo, insieme a Daniele Giaime, Vice presidente del CST Novara - VCO e alla Dott.ssa Arabella Fontana, Direttore ASL NO, ha ricordato il valore dellimpegno di Avo nelle strutture ospedaliere e nelle case di riposo del territorio.

Il nostro Vice Presidente ha ricordato ad una platea numerosissima che 'Il volontario vero è coraggioso, costante e competente e lo fa con il cuore. Esserci per l'altro è una scelta di vita, chi partecipa alla vita associativa per un motivo diverso da questo non coglie la vera essenza del volontariato, portatore di valori e principi di estrema importanza per la comunità tutta'.

Guarda la galleria delle immagini della serata sul sito AronaNelWeb.it

Vi ricordiamo che lo spettacolo teatrale 'Il Malato Immaginario' è uno dei progetti del Bando del CST ‘Servizi a sostegno della progettualità delle organizzazioni di volontariato’

Condividi